(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Grafico

Ecco il grafico del mio stato psicologico del nuovo millennio. Ponendo = 100 il mio stato al gennaio 2000 ecco l’andamento in questi ultimi 8 anni. Si può notare un andamento sostanzialmente stabile, nel senso che ruota semprein torno al punto di partenza, con picchi di alti e bassi dovuti a contingenze. I primi tre picchi di alto nel grafico sono stati seguiti da altrettanti picchi in negativo, anche se poi si è puntualmente ripreso l’andamento verso l’alto. Il picco del 2006, dovuto all’esperienza londinese, è seguito da un inspiegabile picco negativo, che forse sommava un insieme di situazioni e di pensieri negativi che mi ha portato, nel periodo natalizio (che come potete notare porta sempre un po’ di negatività dovuta a malinconia ancestrale e stress da superlavoro) ad avere addosso una para della madonna. Per fortuna il 2007 mi ha risollevato e dall’estate in poi è stato un netto miglioramento che mi ha portato a livelli sostanzialmente alti nel 2008. Da luglio 2008 è un continuo crescendo.

(Visto 53 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments

Previous

Piazza Castello

Next

La grande onda

5 Comments

  1. ilMati

    Bene!

  2. manu

    Bene, bene, il tuo oroscopo di oggi aveva ragione!!!!!!!!!!!!!! ma tant’è..la curiosità è donna. Cmq in fondo al buio, c’è sempre una luce. E in cima alla salita c’è sempre un orizzonte da guardare! Vai avanti così, bx

  3. Ho Rotto La Macchinetta Per Farmi i Cavoli Miei

    Ma per fare questo grafico hai attaccato una specie di Holter agli zebedei dal dumila ad oggi o ti sei fattu un paio di birre e poi hai fatto delle righe piu’ o meno a casaccio ? il tuo caro amico Z ;-)

  4. E’ più giusta la prima k hai detto. Ho posto = 100 come stavo nel gennaio 200 e ho ripensato mese per mese a quello che mi è successo e a come stavo…

  5. poi ho messo tutti i dati in excel e ho generato il grafico… insomma un lavoraccio, ma quindi ripecchia abbastanza fedelmente il mio stato psicologico. Il mio stato mentale è sempre piatto, ovviamente e questa cosa che ho fatto non ne è che l’ulteriore prova.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén