(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Perchè ce l'ho con Poste Mobile

Ne avevo sentito parlare, ancora prima che esistesse. Come avete letto in questo precedente articolo, ho avuto problemi di portabilità.

Un bel giorno mi decido e mando una raccondata per disdire il contratto e farmi rimborsare i famosi 15 euro. Risultato: dopo qualche giorno mi telefonano. Che strano eh? Quando cerchi informazioni col c….avolo che ti rispondono, invece quando vuoi andartene si svegliano! Questo comportamente mi fa infuriare ancora di più, vuol dire che a fare i bravi ci si smena sempre e si ottiene qualcosa solo alzando la voce. E va beh. Il tizio dice che è tutta colpa loro e che potrebbe sistemarmi le cose al più presto. Devo solo mandare dei fax dove dico di chiedere l’annullamento della precedente raccomandata. Nel giro di una settimana o due avrei avuto la portabilità.

Mi lascio convincere, mando il fax e dopo 10 giorni il mio telefono diventa Poste Mobile. Ottimo. Finalmente potrò vedere il saldo della mia Postepay sul cellulare. E invece no. Nel telefono ho un bel menu "Poste Mobile", ma la voce per vedere i movimenti della carta Postepay non c’è. Chiamo Il numero dell’assistenza un po’ di volte (come tutti quei numeri li è tutto un susseguirsi di: premi uno, premi due, ecc… e poi cade la linea, così ti tocca richiamare) e alla fine… la situazione peggiora. E si, sparisce del tutto il menu "Postepay". Da quel momento (più di due mesi) avrò chiamato almeno 15 volte il centro assistenza e tutte le volte la stessa tiritera: le mandiamo l’aggiornamento subito, tenga il telefono acceso per 48 ore. Io lo lascio acceso, ma regolarmente non succede nulla. Le ultime due telefonate si risolvono nello stesso consiglio: faccia il seguente numero magico e vedrà che l’aggiornamento si effettuerà da solo. Bugia. Come al solito non succede nulla. Un amico mi ha detto di aver avuto gli stessi identici problemi e li ha risolti così: mettendo la sim su un altro telefono, aspettando un paio di giorni il benedetto aggiornamento e ritraferendo la sim sul telefono originario. Ho fatto anche questo. Nulla. Che palle, sono stufo, Poste Mobile, ti odio !!!

(Visto 9 volte, di cui 2 oggi)

Commenti

comments

Previous

I migliori post del 2007

Next

Test d'intelligenza

1 Comment

  1. Ho fatto la nr portability a diversi miei clienti da Poste Mobile a Fastweb ma… nonostante per alcuni siano passati mesi e mesi ancora non l’abbiamo ottenuta. Sinceramente? Adesso se un cliente mi chiede di fare il passaggio da PM gli consiglio di attivare una nuova numerazione provvisoria se non vuole aspettare mesi per utilizzare i nostri servizi.
    Kish.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén