Proprio il giorno prima mi erano arrivate le prime foto del matrimonio e pensavo di mandartene qualcuna, tipo questa. E invece hai voluto fare di testa tua, come sempre.
Imprevedibile, incontenibile, eclettico. Per tutti eri il famoso Ivo Del Brallo, “quest’uomo regala”, per gli amici eri semplicemente Ivo, per me eri mio fratello e perdere un fratello fa male.
Ma, come dicevo, tu vuoi far di testa tua e quando uno meno se lo aspetta ecco che sei andato a sciare lassù.
Avrei tante cose da dire, da raccontare, da spiegare di quello che era mio fratello Ivo: per me, per la mia famiglia, per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Quanti aneddoti, quante storie, quanti progetti.
Eravamo differenti, ma simili. Interessi diversi, vite diverse, generazioni diverse, ma simili. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che mi è venuto da dire, in pochi minuti.
Ciao Ivo, mancherai. La vita è fatta di cambiamenti, io negli ultimi anni me ne sono reso perfettamente conto, spero di aver capito la lezione che mi ha insegnato. E spero che tu non abbia grossi rimpianti, mi auguro che, nonostante i tuoi mille progetti, tu possa aver fatto più o meno quello che volevi.
Leave a Reply