Dopo una settimana di ristrettezze, ieri è stata la giornata delle spese. Alla fiera dei computer (1£ di entrata) ho preso le cuffie x il computer (3£) e una schedina x il palmare (£25. L’avrei presa cmq prima o poi in Italia)

Ieri sera invece siamo andati al Ministry of Sound. E giù £20 anche li (senza consumazione). Mi son tolto lo sfizio xlomeno, visto che A&F giovedi partono e in futuro potrei non trovare compagnia da discoteca. Oltre a loro e a Mattia c’era un messicano che lavora con loro.
Il Ministry è un po’ una delusione, per la fama che ha è piccolo , e messo giù anche male. Ha 3 sale, ma è come se ne avesse una sola: una è l’entrata e in un’altra ci staranno 30 persone. Però la musica merita. C’era quella elettro-house che va adesso, devo dire il primo genere musicale bello dopo la progressive di 10 anni fa. O forse sono io che x troppo tempo ho frequentato prevalentemente posti rock o dance commerciale pacco o revival. Per capire cosa di cosa parlo ascoltatevi Stardust su M2O e tenetevi lontano da Disco Radio.
Verso fine serata mettevano pezzi più tendenti alla Techno.

Sono arrivato a casa alle 5. Io che mi facevo problemi sul tornare di notte, invece faceva già chiaro, così ho risolto i problemi. Ci sono i bus notturni che girano sempre. Mi sono svegliato alle 2, ero proprio cotto. Adesso sto andando a Greenwich x fare un giro, magari riesco a beccarmi coi due disgraziati, che lavorano in zona.

Poco fa ho ricaricato il telefono e ha voluto i contanti. Poi ho fatto il settimanale. Volevo pagare con Credit Card, ma il tipo mi fa: "I believe in cash". Idolo.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments