Stasera due tramezzini fatti da me, una bella pasta, un mandarino e un dolcetto. E poi con Ale e Filippo a Covent Garden e a Trafalgar.
Certo che dicono che qui mangiano male, ma io non ho ancora capito cosa mangiano: non c’è un ristorante inglese, non esiste! I ristoranti sono italiani, francesi, turchi, cinesi, giapponesi, greci, libanesi, ciprioti, oppure fast-food. Ma non c’è una "trattoria tipica inglese". loro di tipico hanno solo i pub. Stop.
Ultimo consiglio x chi viene qui: cercatevi x tempo la casa su http://www.gumtree.com/ oppure quando siete qui su Loot. però dovete riuscire a sostenere una conversazione telefonicain inlgese. La casa deve essere in Zona 1 o Zona 2. Evitate le altre, se cercate un lavoro, altrimenti poi sono sbattimenti. In Zona 1 puntate a 90-120 ppw (dovete essere fortunati o adattarvi). In zona 2 riuscite ad arrivare anche a 75-80. Ovvio, se siete in 2 e condividete, i prezzi scendono.
Se volete un lavoro: venite a maggio o forse meglio all’inizio di giugno, quanto tutti cercano pesonale. Portatevi il cash x almeno un mese di sopravvivenza, il curriculum (in inglese), comprate immediatamente una sim card inglese e occhio ai polacchi. Quelli lavorano x un cazzo (anche meno di 3 pounds all’ora!)
Eccomi a Trafalgar Square, con dietro la National Gallery
Leave a Reply