(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Abele chiamato Caino

Dopo aver "inondato" Voghera con i volantini segnalati QUI, Salvatore Ferrante ha compiuto una seconda missione per distribuire dei nuovi comun icati che dicono così:

Abele chiamato Caino.

Cercavo un avvocato coraggioso. Non mi serve più, perchè dicono che ho diritto di difendermi, però devo stare zitto. Così l’unico a non parlare sono io! Volevo dimostrare che sono Abele ma loro vogliono che stia zitto "Caino". Io mi sento Abele e voglio far vedere i documenti che dimostrano la mia ragione. Loro però dicono: "Vieni Caino che ti portiamo al patibolo". "La legge è uguale per tutti". Loro hanno avuto tanto tempo per mettersi d’accordo a infilarmi in un pozzo. Io chiedo molto meno tempo per dimostrare la mia innocenza e la loro falsità e cattiveria. Chiedo che mi venga concessa l’autodifesa per dimostrare quanto bugiardo è il testimone.

Il 24 maggio alle ore 10 davanti al giudice di pace di Voghera mi succederà quello che potrebbe capitare a voi. Volete che cambiano le cose? Venite a vedere!

Ferrante 0383/61732 348/2942248

Cosa sarà successo? Che gli succederà? A parte qualche congiuntivo sbagliato la storia è interessante ma misteriosa. Il 24 maggio sapremo.

(Visto 2 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments

Previous

Ancora uncorrect, ancora immigrazione

Next

Rimozione forzata

1 Comment

  1. becks

    facci sapere ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén