Caspita hanno chiuso la strada…e sai perchè? Perchè escono i bambini da scuola! Strada chiusa coi nastri di plastica! Mitici.

Anche oggi la giornata di lavoro è finita. Che lavoro fai, direte voi? Semplice, il mio lavoro è stare all’agenzia in attesa di lavoro. Ne approfitto x salutare i miei lettori che seguono le mie avventure sul blog, come Salvatore, Sabrina, la Bi, Geppe, Kpanic, ecc. Ciao a tutti raga, qui tutto bene.
Oggi giornata scarsina, sono andati via proprio pochi lavoretti, però Anna ha detto di andare la domani mattina quando apre che forse c’è posto x barista. Sperèm.

Voglio dare un consiglio a quelli che vengono a Londra x starci un po’: compratevi "London AZ", è un libretto con le cartine e le vie della città. E’ utilissimo, non so quanto tempo mi ha fatto risparmiare, per vedere le vie, per trovare i posti, per girare coi bus e anche a piedi. Esiste in diversi formati e in diverse rilegature. Io trovo molto comoda quella ad anelli.

Vicino all’agenzia ci sono un po’ di negozi: in uno ho preso un portamonete (il mio si è rotto), lo scotch e una borsetta da bagno x il pettine, il deodorante, il rasoio, ecc. a £2. Pensa che ieri da Boots le ho viste a £12, solo perchè erano marcate FCUK, mollami!
Poi in un supermercatino tutto a 99p ho preso una tolla da 3 listri di spremuta, una confezione di merendine Bauli (costano meno che in Italia), biscotti, un boccale di birra, colluttorio, una pentolina dove stasera magari mi sparo una pasta, e altre cazzate.

Ora sono sul simpatico bus a due piani che nel giro di un’ora e mezza dovrebbe portarmi a casa. Oggi fa più fresco, per stanotte sono previsti 18 gradi di minima: come si sta bene!

Molti dei miei "colleghi di lavoro" hanno provato i recruitment delle grandi catene come Starbucks, Caffè Nero, Pret à Manger, ecc. ma senza risultato. Si fa amicizia stando li per 6 ore! A metà mattina era saltato fuori un lavoro, ma ho rinunciato perchè era in questa zona (nord). Orario dalle 10 alle 15:30 e poi dalle 17:30 fino alla chiusura. Nella pausa non sarei riuscito neanche a tornare a casa e neppure andare a scuola. Avrei perso l’intera giornata x il lavoro. Bocciato.

Cavolo che traffico, qui non arrivo più.

Un altro consiglio che posso dare a chi viene qui x lavoro è di passare da Anna:
Anna Mundus Club
1st Floor, 142 Seven Sisters Road
London N7 7NS
Tel 020 7281 8811 Mobile 07788 918 797
Fermata Metro: Finsbury Park

Questi sono i tizi che tengono i cartelli in mano tutto il giorno. Quello col carretto è lo spazzino di Westminster che va in giro a piedi a raccogliere la rumenta.

(Visto 5 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments