Stamane mi sono ambientato un po’ nella mia nuova casa. Poi sono andato a Piccadilly Circus (ho fatto il giornaliero bus) in quel negozio di cui parlavo e ho comprato un po’ di maglie della Lonsdale in saldo. Faccio conto di rivenderle su ebay. Oh ragazzi, qui non c’è lavoro, devo pure inventarmi qualcosa!
Anche coi bus raggiungi tutti i posti di London, ma, ovviamente, ci metti più tempo, anche se spesso ci sono linee dirette e non devi cambiare. C’è un numero impressionante di bus in circolazione.
Oggi piovischia un po’: quella pioggerella che dura mezz’ora e poi smette, fine fine…
Ho mangiato da Pizza Hut, così ho potuto prenderne una fetta x Daniele, così è contento. ‘Sti cretini non me la volevano dare xchè non è un take-away. Solo xchè gliel’ho chiesto. La prossima volta prendo una fetta, l’avvolgo in un tovagliolo di carta e la metto nello zaino. Cioè esattamente ciò che ho fatto, ma prima x educazione ho chiesto. L’ho pagata, mica l’ho rubata!
Ho fatto un giretto nella mia nuova zona, poi ho preso il bus x Victoria. Ale e Filo sono arrivati giusto in tempo x una battuta sulla partita e un saluto. Chissà cosa combineranno in questi giorni.
Ora sto andando verso Luton, certo che l’autista deve avere una pazienza in questo traffico, ci abbiamo messo un’ora solo x uscire da Londra. A bergamo dovrebbero esserci CInzia e Daniele.
See you soon London.
Leave a Reply