L’inghilterra ha perso ai rigori, il modo peggiore di perdere. Sono stanchissimo, tutta la strada fatta in questi giorni si fa sentire. Il primo tempo l’ho perso, ho fatto prima un giro a Notting Hill (che banalità: è proprio una collina hehehehe), poi sono andato alla ricerca dei due Cristini Restaurant, il cui proprietario dovrebbe essere di Voghera. Il primo era chiuso, il secondo non si chiama neppure più così.

Allora mi sono sparato Oxford Street fino a SOHO. Li ho gironzolato, ho visto il 2o tempo e poi, durante i supplementari, mi sono intrufolato nelle feste dell’Euro Pride. Che storia, sembrava di essere in una discoteca a cielo aperto, tutti che ballavano nelle viette di Soho, il centro del mondo. Ovviamente non mancavano i personaggi folkloristici. Ora ho riattraversato Oxford Street e vorrei andare, finalmente, in un ristorante.

Certo che le case, come le fanno qui, hanno un senso. Facendo il piano leggermente rialzato, con la scaletta, hanno la possibilità di fare un’altra scaletta per il seminterrato che diventa abitabile.

L’alta moda qui e’ 2/3 Italia e 1/3 Francia.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments