Forse sto rimanendo indietro e non aprezzo più le novità come una volta…
Ma ogni sera, quando torno a casa, mentre sto finendo di cenare, mandano in onda il nuovo spot di Air Action Vigorsol. Qualla dove uno scoiattolino spegne l’incendio della foresta grazie ad una sonora flatulenza. (Potete vederla qui)
Ripeto, sarò vecchio, ma a me da moltissimo fastidio, specialmetne quando ho la forchetta in mano. Ieri ascoltavo uno dei miei programmi radiofonici preferiti, Melog, quando anche Gianluca Nicoletti ne ha parlato, sostanzialmente assolvendolo (se volete sentire la puntata è qui).

Stavolta, non sono per niente d’accordo. Secondo il suo punto di vista lo spot è molto "avanti" e sdoganerebbe il peto in pubblicità, in quanto mostra che anche quei "venticelli" possono risultare profumati grazie alla mentina della réclame. Per quello che mi riguarda non l’ha sdoganata affatto, anzi! Ogni volta che mi vien voglia di masticare un chewing-gum penso alle conseguenze che questo potrebbe avere: io non ho un incendio da spegnere!!! Quindi non mi invoglia certo a conprare le Vigorsol, "le gomme degli scoreggioni".
Inoltre, la pessima idea di mostrare tale spot durante l’ora di cena, mi fa  passare ancor più la voglia di comprare tali puzzolenti confetti.

(Visto 2 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments