Oggi ho fatto del movimento. Sono stato da Bain, ma anche oggi nulla. Dice che ad Agosto c’è pieno (di aspiranti lavoratori). Ho sentito Anna x raccontarle di ieri sera e mi ha detto di andare la. Esco e vado nuovamente in Seven Sister Road, fermata di Finsbury Park della Victoria e della Piccadilly Line.
Mi trova da fare il lavapiatti, evabbè meglio di niente. Si parte oggi dalle 3 e mezza alle 11 e mezza. Nooooooo, e la scuola? Allora vado alla Callan School e mi metto d’accordo x il mattino a partire da domani. Torno ancora a casa, pranzo , mi preparo psicologicamente e vado al ristorante pizzeria Dino’s, a Earl’s Court, qui vicino (3 fermate di Tube, linea District). Solo che la manager Maria non c’è e al suo porto trovo Arturoportoghese, il quale, ovviamente, non sa nulla di nullaArieccoci! Esco, chiamo l’agenzia, ritorno la e ci mettiamo d’accordo per domani alle 10, così trovo Maria. Chiamo la scuola, mi faccio spostare al pomeriggio. Ritorno a casa. E adesso sono pronto x la mia prima lezione, vado.

In questi giorni di lunghe attese… ho imparato a fare il Sudoku. Io che in Italy l’ho sempre snobbato, adesso non vedo l’ora di avere la mia copia di "Metro" col sudoku quotidiano. Ecco a cosa serve venire a Londra!!!

(Visto 2 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments